Chi siamo

Scarica la brochure aziendale

La Grattacaso individua e propone “La soddisfazione del Cliente” quale fulcro della sua “Politica per la Qualità” ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2000.
Le linee guida adottate sono le seguenti:

  • Conoscere e far conoscere i requisiti del cliente perché siano soddisfatte;
  • osservare e far osservare le leggi vigenti applicabili alle attività aziendali;
  • applicare e far applicare il sistema aziendale di gestione per la qualità;
  • aumentare i nostri livelli di competitività qualitativa e commerciale.
La Grattacaso ritiene che la soddisfazione del Cliente si ottenga fornendo prodotti e servizi tali da:
  • Adempiere ai requisiti contrattuali;
  • rispettare le prescrizioni tecniche e delle norme di sicurezza applicabili al servizio fornito;
  • attuare una gestione dell’azienda più efficace mediante il migliore utilizzo possibile delle risorse umane e materiali;
  • individuare nuove opportunità di sviluppo e diversificazione del servizio offerto;
  • responsabilizzare il personale affinché operi correttamente.

Come eravamo...

com'eravamo
Grattacaso - Servizi di pulizia

Grattacaso S.r.l. unipersonale P.za Guido Rossa 6/2 (Complesso Crescent) 17100 Savona
Numero verde: 800 532 229 - Tel: 019 821215 Fax: 019 823796 - info@grattacaso.it
R.E.A. di Savona n. 102935 - Cod. Fis. /Partita IVA e n. Registro Imprese di Savona 00965350093 - Cap. Sociale € 80.000,00